Media

giovedì 19 aprile 2012

Living and living without even stoppin' a second



A noi i malanni ci fanno, essenzialmente, una pippa. Quindi, se una balotta di microbi decide di mettere ko un Phidge alla vigilia del live di Bolzano, ok. Ci fate, per l'appunto, una pippa. Perchè tanto noi a Bolzano ci torniamo. Sabato, per fare un esempio. Quando, a sera inoltrata, metteremo a ferro e fuoco il palco del Pippo Foodchillstage, dato che il "We never realy came back tour" farà tappa nella hometown della nostra etichetta, la Riff records. 
Quello di sabato sarà il preludio a un'altra serie di live che ci vedranno impegnati fra la fine di aprile e l'inizio di maggio nel nord/est: tenete d'occhio i vari maispeis, feisbuc e compagnia bella, perchè le date continuano a crescere e comunque noi, che siamo dei rocker diligenti, teniamo abbastanza aggiornati i nostri calendari.
Crescono anche le recensioni, come quella (commovente, va detto) che ci ha regalato qualche giorno fa Hate Tv.
Del fatto che adesso "We never rellay came back" lo trovate anche su Bandcamp ve l'abbiamo già detto, mentre c'è una novità che ancora non possiamo rivelarvi, ma che se date un'occhiata un po' attenta alla foto qui sopra, forse ci arrivate...riveleremo tutto la settimana prossima.
State con noi.
Che è meglio.

Nessun commento:

Posta un commento