Media

venerdì 5 dicembre 2014

I Phidge aprono l'ultima notte del tour di Obake


Fa paura, in effetti. Ma alla fine sono tutti dei buoni regaz. Giù dal palco. Sopra no. Sopra è diverso. Obake e Mombu sono due band che non fanno prigionieri. Che si fronteggeranno al Locomotiv poco prima di Natale e che hanno voluto che fossimo proprio noi ad aprire le danze dell'ultimo appuntamento del 2014. Perchè sono tutto quello che vi abbiamo detto e molto altro ancora, ma si tratta per prima cosa di amici. Di regaz, appunto. Che sono arrivati alla porta della grotta dentro la quale stiamo dando forma al nostro terzo album (tranquilli, ne parliamo l'anno prossimo) e ci hanno tirati fuori dicendo qualcosa tipo: "Oh, vedete di muovere le chiappe e venite a far del paglione con noi!".
Detto - fatto.
Fra l'altro negli Obake ci suona anche Colin Edwin, quello dei Porcupine Tree, che lancia così, dal suo canale Youtube, il tour che culminerà proprio a Bologna il 20 dicembre

Noi poi il 19 andremo a svelare qualche segreto dalle nostre amiche Sheene, che da ottobre stanno offrendo ospitalità a Visto da Vasto, la rubrica che mette finalmente in luce una delle migliori doti del nostro Virgio e che vivrà una puntata natalizia live che, temiamo, rimarrà negli annali.

Ci fermiamo qui. Due post in un anno..vabè, oh, ma quando scrivi un album non è che hai il tempo di sciappinare con l'internèt, o no?

Ci vedremo.
Eccome.

Nessun commento:

Posta un commento